Antonio Pappalardo
La Cascina dei Sapori (Brescia) - Pizza Napoletana
Venerdì 7 giugno - Area esterna cascina
Antonio Pappalardo, classe 1988, da 16 anni è titolare della pizzeria Cascina dei Sapori, insegna che ha aperto a soli 19 anni, con una grande voglia di fare e sperimentare nel mondo dei lievitati.
Formazione continua, conoscenza di artigiani di alta qualità e collaborazioni con grandi chef internazionali come Gaggan Anand e Virgilio Martínez Véliz hanno fatto sì che il suo percorso fosse una costante crescita professionale.
La riconoscibilità di ogni pizza, gli abbinamenti e le diverse farciture, il servizio in sala curatissimo, unite all’estrema qualità sono la chiave di volta per l’identità di Antonio Pappalardo.
Nel giugno 2021, dopo una grande opera di restauro dei locali che nel 1962 ospitarono la prima pizzeria di Brescia, Antonio Pappalardo inaugura la sua seconda insegna nel cuore della città, rivoluzionando i canoni della classica pizzeria.
Nasce la pizzeria Inedito: pochi coperti, un menù essenziale e ricercato, arredi di design e uno staff formato nei grandi ristoranti per un servizio di alto livello. Anche questa seconda insegna ha ottenuto il riconoscimento dei 3 spicchi dal Gambero Rosso.